Desideriamo garantire la tua completa soddisfazione. Se per qualche ragione non sei pienamente soddisfatto del tuo ordine, puoi rendere uno o più articoli. Per i resi di ordini effettuati, le spese di spedizione saranno a carico dell’acquirente. Non è possibile cambiare gli articoli acquistati con altri prodotti. Leggi bene le condizioni del reso.

Condizioni di Reso

Tutti i nostri prodotti sono muniti di cartellino identificativo. Ti invitiamo a provare il prodotto senza togliere il cartellino  perché non saranno accettati articoli resi che non siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti.

Puoi effettuare la richiesta di reso per uno o più prodotti acquistati mandando una email a quest’indirizzo jasna.amodei@gmail.com oppure contattandoci tramite la chat del sito.

Riceverai una e-mail di autorizzazione del reso con le relative istruzioni. Entro 5 giorni lavorativi dalla data di invio dell’email di autorizzazione devi consegnare la merce allo spedizioniere indicato. Ci riserviamo il diritto di rifiutare resi comunicati o rispediti in ritardo, o per capi che non siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti.

Ti invitiamo a controllare, prima della rispedizione, che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, non devono essere stati lavati, indossati o alterati in alcun modo e devono essere muniti di cartellino identificativo. Non saranno accettati resi che non rispondono a tutte le condizioni richieste.

Al momento che verrà accertata l’integrità dei capi restituiti verrà effettuato un buono di acquisto per effettuare nuovi acquisti. Su richiesta speciale si possono effettuare bonifici di reso.